MATERIE PRIME ECCELLENTI

SPECIALITA’ DI CARNE E DI PESCE

Esperienza e tradizione: sono questi i punti cardine che, dal 1960, rendono irresistibili le pietanze della famiglia Fierro all’interno del ristorante pizzeria Alla Fonda.

Le proposte della cucina sono varie ed articolate, ma tutte sono collegate fra loro grazie ad un elemento imprescindibile: l’eccellente qualità delle materie prime.

In quest’ottica, il locale propone alla sua clientela specialità culinarie succulente, grazie all’uso di pescato fresco per le preparazioni dei piatti a base di pesce, piatti che assumono un aspetto gourmet e sapori davvero indimenticabili.

Antipasti di mare caldi o antipasti di mare freddi saranno in grado di conquistarvi fin dal primo boccone, facendovi entrare nella realtà di un menù ricchissimo di specialità e in grado di convinvere anche i palati più difficili ed esigenti. Ottima anche la carta dei vini, per accompagnare queste leccornie con un calice di buon bianco a seconda dei propri gusti.

Il ristorante offre anche una selezione di piatti a base carne preparati con tagli di prima scelta, equilibrando sapientemente tempi di cottura e condimenti, rispettando non solo la materia prima ma anche la tipologia di carne scelta.

Un pasto luculliano non può dirsi tale senza la ciliegina sulla torta: ecco perché Alla Fonda prepara ogni giorno dolci di produzione propria, coccolando il palato dei commensali con sfoglie fresche, cioccolata e tanto altro!

Alla Fonda è una location davvero speciale, dove è possibile godere un pranzo informale o una cena romantica comodamente seduti nelle sale interne o nell’accogliente e capiente terrazza di fronte alla pineta.